giovedì 8 luglio 2010

Mostra Fotografica OCCHIROSSI Matese


Il 16 - 17 - 18 Luglio 2010 Capricci Floreali parteciperà alla mostra fotografica OCCHIROSSI Matese, un importante evento culturale attraverso il quale giovani del posto e non, avranno la possibilità di esporre le proprie fotografie presso alcuni esercizi commerciali nei comuni di San Gregorio Matese, Piedimonte Matese, San Potito Sannitico e Castello del Matese.

OCCHIROSSI nasce a Roma con lo scopo di dare maggiore opportunità a giovani fotografici di esporre le proprie fotografie in luoghi facilmente raggiungibili. Negozi e attività commerciali sono appunto luoghi della vita quotidiana, luoghi di passaggio, luoghi in cui scatti fotografici particolari possono attirare facilmente l'attenzione mentre si è fila per la spesa.

Capricci Floreali, in occasione della mostra fotografica OCCHIROSSI Matese, è lieto di ospitare 6 particolarissimi scatti fotografici che ritraggono alcuni angoli insoliti di San Gregorio Matese. Strade del centro storico che percorriamo ogni giorno, e di cui siamo spesso non curanti, racchiudono non solo un aspetto allegro e vivace ma rappresentano importanti avvenimenti culturali che San Gregorio Matese era solito ospitare tra gli anni '80 e '90.

Un così particolare evento culturale non poteva passare inosservato per il piccolo negozio di fiori Capricci Floreali che partecipa annualmente, con crescente passione, agli eventi artistici e culturali organizzati a San Gregorio Matese.

Segue il programma della manifestazione:


programma occhirossi matese

Nessun commento:

Posta un commento